LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

3 partecipanti

Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Elegance Gio Gen 27, 2011 6:01 pm

Questa che vi linko e' una chicca. La Brochure ufficiale della 360 Challenge Stradale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Alan Gio Gen 27, 2011 7:35 pm

Sei una fonte inesauribile di materiali peraltro davvero pregiati.. clap

Grande Elegance!
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Elegance Ven Gen 28, 2011 9:41 am

Grazie Alan, ma qui di grande c'e' solo la mia passione per le auto Very Happy

tra le altre cose infatti mi diletto anche a collezionare brochure e manuali uso e manutenzione cartacei e in formato pdf. Ne ho una montagna.

Detto questo, per quanto riguarda questo argomento, fatto 30 facciamo 31 Smile

Uso e manutenzione della 360 Challenge Stradale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio consiglio, e' di stampare, meglio se fronte e retro in un'unica pagina, e poi rilegare il tutto.

Cool

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Alan Dom Gen 30, 2011 8:57 pm

Confermo quanto già detto, Elegance. Very Happy

La passione per i manuali d'uso e manutenzione è davvero particolare perchè, mia personale impressione, non mi sembra sia molto diffusa.
A me, personalmente, piace molto curiosare fra gli stand che espongono questo tipo di materiali alle fiere specializzate, spesso si trovano anche cose molto particolari.

Ultimamente stavo cercando il manuale d'uso e manutenzione della Countach LP400, che però ho scoperto essere molto difficile da trovare.
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Elegance Lun Gen 31, 2011 9:11 am

quello della 400 lo trovi in formato pdf in uno dei link che ho postato. In formato cartaceo magari lo trovi in internet, ma credo costi parecchio.

Smile

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Alan Mar Feb 01, 2011 3:13 pm

Infatti. Già averlo disponibile in formato pdf è un'ottima cosa.

La versione cartacea confermo che dovrebbe essere decisamente costosa. Ma prima ancora di porsi il problema di quanto pagarla è necessario trovarne una, cosa non semplice.
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Alexis Lun Mar 12, 2012 6:17 pm

Fantastici contributi Elegance, a livello di documentazione mi sa che sei meglio tu del rinnovato Museo dell'Automobile di Torino!! okin
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure Empty Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.