Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure
3 partecipanti
LAMBOFORUM-ITALIA :: LE ALTRE :: FERRARI
Pagina 1 di 1
Re: Ferrari 360 Challenge Stradale - Brochure
Sei una fonte inesauribile di materiali peraltro davvero pregiati..
Grande Elegance!
Grande Elegance!
Grazie Alan, ma qui di grande c'e' solo la mia passione per le auto
tra le altre cose infatti mi diletto anche a collezionare brochure e manuali uso e manutenzione cartacei e in formato pdf. Ne ho una montagna.
Detto questo, per quanto riguarda questo argomento, fatto 30 facciamo 31
Uso e manutenzione della 360 Challenge Stradale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio consiglio, e' di stampare, meglio se fronte e retro in un'unica pagina, e poi rilegare il tutto.
tra le altre cose infatti mi diletto anche a collezionare brochure e manuali uso e manutenzione cartacei e in formato pdf. Ne ho una montagna.
Detto questo, per quanto riguarda questo argomento, fatto 30 facciamo 31
Uso e manutenzione della 360 Challenge Stradale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio consiglio, e' di stampare, meglio se fronte e retro in un'unica pagina, e poi rilegare il tutto.
Elegance
Confermo quanto già detto, Elegance.
La passione per i manuali d'uso e manutenzione è davvero particolare perchè, mia personale impressione, non mi sembra sia molto diffusa.
A me, personalmente, piace molto curiosare fra gli stand che espongono questo tipo di materiali alle fiere specializzate, spesso si trovano anche cose molto particolari.
Ultimamente stavo cercando il manuale d'uso e manutenzione della Countach LP400, che però ho scoperto essere molto difficile da trovare.
La passione per i manuali d'uso e manutenzione è davvero particolare perchè, mia personale impressione, non mi sembra sia molto diffusa.
A me, personalmente, piace molto curiosare fra gli stand che espongono questo tipo di materiali alle fiere specializzate, spesso si trovano anche cose molto particolari.
Ultimamente stavo cercando il manuale d'uso e manutenzione della Countach LP400, che però ho scoperto essere molto difficile da trovare.
quello della 400 lo trovi in formato pdf in uno dei link che ho postato. In formato cartaceo magari lo trovi in internet, ma credo costi parecchio.
Elegance
Infatti. Già averlo disponibile in formato pdf è un'ottima cosa.
La versione cartacea confermo che dovrebbe essere decisamente costosa. Ma prima ancora di porsi il problema di quanto pagarla è necessario trovarne una, cosa non semplice.
La versione cartacea confermo che dovrebbe essere decisamente costosa. Ma prima ancora di porsi il problema di quanto pagarla è necessario trovarne una, cosa non semplice.
Fantastici contributi Elegance, a livello di documentazione mi sa che sei meglio tu del rinnovato Museo dell'Automobile di Torino!!
Alexis
Argomenti simili
» Ferrari 458 Italia Challenge: prime foto?
» Lamborghini Diablo 1999 - brochure
» Ferrari FF
» Ferrari P4/5
» Ferrari F40
» Lamborghini Diablo 1999 - brochure
» Ferrari FF
» Ferrari P4/5
» Ferrari F40
LAMBOFORUM-ITALIA :: LE ALTRE :: FERRARI
Pagina 1 di 1