Ferrari FF
3 partecipanti
LAMBOFORUM-ITALIA :: LE ALTRE :: FERRARI
Pagina 1 di 1
Ferrari FF
Dopo un primo storgimento di naso, adesso che circolano alcuni video, comincia a piacermi voi che ne dite ?
Elegance
Re: Ferrari FF
Alla vista delle prime immagini anche io avevo espresso una certa perplessità. Personalmente, dopo aver visto il video, continuo a vedere nel disegno della fiancata una somiglianza troppo marcata con la sì bella, ma di categoria decisamente inferiore, BMW Z3.
Definirla brutta è impossibile, vedremo come l'accoglierà il mercato (anche se, trattandosi di una Ferrari, dubito che la FF possa non essere accolta positivamente)
Definirla brutta è impossibile, vedremo come l'accoglierà il mercato (anche se, trattandosi di una Ferrari, dubito che la FF possa non essere accolta positivamente)
Re: Ferrari FF
Vedo che questo argomento è vecchio ormai di un anno, ma l'argomento è sempre attuale. Ho visto qualche settimana fa una FF. L'ho incrociata per la strada, ma ho avuto tempo di darle una piccola occhiata. Forse non è proprio l'auto più riuscita che a Maranello abbiano mai fatto, ma non credo sia brutta.
Certo, avendo a disposizione qualche centomila euro, la mia scelta volerebbe sulla 599 Fiorano senza pensarci due volte...
Certo, avendo a disposizione qualche centomila euro, la mia scelta volerebbe sulla 599 Fiorano senza pensarci due volte...
Alexis
Argomenti simili
» Ferrari P4/5
» Ferrari F40
» Tri-ruote Ferrari
» Ferrari 400i
» Ferrari 458 Italia: è crisi affidablità?
» Ferrari F40
» Tri-ruote Ferrari
» Ferrari 400i
» Ferrari 458 Italia: è crisi affidablità?
LAMBOFORUM-ITALIA :: LE ALTRE :: FERRARI
Pagina 1 di 1