LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

4 partecipanti

Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  Alexis Mar Dic 19, 2017 3:48 pm

Non mi pare che qualcuno abbia già pensato di postarlo, quindi provvedo io a farlo adesso. Sicuramente avremo visto tutti, ormai, la celeberrima puntata di "Affari a 4 Ruote" in cui Edd e Mike si occupano i una bellissima Urraco 250 S.

Qui potete trovare il video in questione, così da andare a colpo sicuro ogni volta che vorrete darci un'occhiata.*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

*il video è stato rimosso da Youtub, quindi ne ho recuperato un altro su Dailymotion. Purtroppo non posso caricare l'anteprima ma ho inserito il link


Ultima modifica di Alexis il Gio Lug 25, 2019 3:10 pm - modificato 1 volta.
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Re: Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  Alan Dom Mar 18, 2018 1:02 am

Un'ottima segnalazione: sia perché ci da la possibilità di vedere una puntata molto interessante (quell'esemplare è bellissimo e, pur avendola vista un'infinità di volte rivedo sempre volentieri questa puntata) sia perché qui dentro c'è chi conosce piuttosto bene quell'esemplare. What a Face
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Re: Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  Don Eduardo Mar Lug 23, 2019 11:03 pm

Rolling Eyes
Don Eduardo
Don Eduardo


Torna in alto Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Re: Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  Alexis Gio Lug 25, 2019 3:15 pm

Ho aggiornato l'argomento, visto che non era più disponibile l'anteprima. Sono contento di vedere che c'è ancora chi se ne ricorda! Laughing
E' bellissima questa Urraco, peccato solo che un'auto così e pure con targa dell'epoca sia andata all'estero. Forse in Italia non era, e non è ancora, capita del tutto...
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Re: Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  stefano Ven Lug 26, 2019 5:09 pm

chiedete a Don Eduardo qui....... Wink
stefano
stefano


Torna in alto Andare in basso

Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata Empty Re: Lamborghini Urraco su Affari a 4 Ruote: video della puntata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.