LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strana fuoriserie Alfa Romeo Spider Minari: qualcuno la conosce?

2 partecipanti

Andare in basso

Strana fuoriserie Alfa Romeo Spider Minari: qualcuno la conosce? Empty Strana fuoriserie Alfa Romeo Spider Minari: qualcuno la conosce?

Messaggio  Alexis Mer Feb 15, 2012 11:13 am

Girando su Autoscout24 ho casualmente intercettato questo annuncio relativo ad una strana Alfa Romeo che non ho mai visto e di cui non ho neppure sentito mai parlare. Il venditore ha inserzionato anche numerose altre supercar e sportive da perdere la testa, però questa è quella di cui proprio non ho notizie. Ecco l'annuncio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alexis
Alexis

Torna in alto Andare in basso

Strana fuoriserie Alfa Romeo Spider Minari: qualcuno la conosce? Empty Re: Strana fuoriserie Alfa Romeo Spider Minari: qualcuno la conosce?

Messaggio  Alan Sab Mar 03, 2012 7:50 pm

Non è male, anzi! Presumo sia stata realizzata su base GTV spider, ma sinceramente non avevo mai sentito parlare, nè mai ne avevo vista una prima d'ora.. Il prezzo, tutto sommato, mi sembra onesto. Potrebbe essere un'occasione interessante.
Alan
Alan
Amministratore

https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili