LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

2 partecipanti

Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610 Empty Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  Topcresix Lun Giu 25, 2018 12:07 am

Salve a tutti,

vendo kit in carbonio per lamborghini huracan modello LP600 /LP610 mai utilizzato ancora imballato causa vendita auto. L'ho acquistato poco prima di vendere la mia huracan, l'ho montato una sola volta per fare delle foto e poi l'ho smontato.
Non ho mai effettuato alcun giro di prova. Il kit é composto da 1 diffusore in carbonio posteriore e 2x alette anteriori come mostrato in foto.
Il tutto preserva ancora la lucidatura di fabbrica. Il paese di provenienza é Cina, gli attacchi si adattano perfettamente e la qualità delle finiture é impeccabile.
Il prezzo esposto é di 2500 Euro siccome cedo per inutilizzo e sgombero magazzino.

Rimango a disposizione per chiarimenti,

Saluti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Topcresix


Torna in alto Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610 Empty Re: Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  robbi Dom Gen 27, 2019 4:37 pm

hai foto della vettura con i pezzi montati
robbi
robbi
robbi


Torna in alto Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610 Empty Re: Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  Topcresix Mar Gen 29, 2019 1:07 am

robbi ha scritto:hai foto della vettura con i pezzi montati
robbi

Ciao, ho inserito l'annuncio su Ebay:

Puoi trovare gli spoiler anteriori qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e il diffusore qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per un totale di circa 1.900 euro..siccome preferirei una vendita fuori ebay possiamo accordarci per un ulteriore sconto.

Saluti,

Diego

Topcresix


Torna in alto Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610 Empty Re: Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  robbi Mar Gen 29, 2019 8:47 am

Grazie tutto chiaro
passo l'informazione al mio amico avendo la vettura ...forse vedendola è bellissima ma molto delicata essendo più bassa e con le strade che ci troviamo

robbi
robbi
robbi


Torna in alto Andare in basso

Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610 Empty Re: Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.