LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gallardo Blacpain Edition: un'auto da corsa da usare tutti i giorni

Andare in basso

Gallardo Blacpain Edition: un'auto da corsa da usare tutti i giorni Empty Gallardo Blacpain Edition: un'auto da corsa da usare tutti i giorni

Messaggio  Alan Dom Set 26, 2010 8:31 pm

Un po' stradale, un po' corsaiola.. Così si potrebbe definire la nuova Gallardo Blacpain Edition, presentata ufficialmente nel pomeriggio In occasione della finale di Valellunga del trofeo.

Una specie di batmobile tutta nera, piena di parti in carbonio (si sa, la leggerezza in pista è d'obbligo) e con il logo della più antica marca di orologi di lusso del mondo ben inciso: non un questione di sponsor o d'immagine, ma un modo per sottolineare che gli ingegneri sono riusciti ad omologare per l'uso stradale proprio una macchina da corsa. Assetti, sospensioni, ferni (e cavalli, qui siamo a quorta 570!): tutto deriva dal famoso Super Trofeo, ma anche dall'esperienza fatta con le macchine che corrono nel FIA GT1 World Championship.

Questa Gallardo riesce così a fermare l'ago della bilancia a 1340 chili, riuscendo così ad essere la Lamborghini di serie più leggera.

Per ulteriori dettagli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.