Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610
Salve a tutti,
vendo kit in carbonio per lamborghini huracan modello LP600 /LP610 mai utilizzato ancora imballato causa vendita auto. L'ho acquistato poco prima di vendere la mia huracan, l'ho montato una sola volta per fare delle foto e poi l'ho smontato.
Non ho mai effettuato alcun giro di prova. Il kit é composto da 1 diffusore in carbonio posteriore e 2x alette anteriori come mostrato in foto.
Il tutto preserva ancora la lucidatura di fabbrica. Il paese di provenienza é Cina, gli attacchi si adattano perfettamente e la qualità delle finiture é impeccabile.
Il prezzo esposto é di 2500 Euro siccome cedo per inutilizzo e sgombero magazzino.
Rimango a disposizione per chiarimenti,
Saluti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vendo kit in carbonio per lamborghini huracan modello LP600 /LP610 mai utilizzato ancora imballato causa vendita auto. L'ho acquistato poco prima di vendere la mia huracan, l'ho montato una sola volta per fare delle foto e poi l'ho smontato.
Non ho mai effettuato alcun giro di prova. Il kit é composto da 1 diffusore in carbonio posteriore e 2x alette anteriori come mostrato in foto.
Il tutto preserva ancora la lucidatura di fabbrica. Il paese di provenienza é Cina, gli attacchi si adattano perfettamente e la qualità delle finiture é impeccabile.
Il prezzo esposto é di 2500 Euro siccome cedo per inutilizzo e sgombero magazzino.
Rimango a disposizione per chiarimenti,
Saluti
Topcresix
Re: Carbon Bodykit Lamborghini Huracan LP-600 LP-610
hai foto della vettura con i pezzi montati
robbi
robbi
robbi
robbi ha scritto:hai foto della vettura con i pezzi montati
robbi
Ciao, ho inserito l'annuncio su Ebay:
Puoi trovare gli spoiler anteriori qui
e il diffusore qui:
per un totale di circa 1.900 euro..siccome preferirei una vendita fuori ebay possiamo accordarci per un ulteriore sconto.
Saluti,
Diego
Topcresix
Grazie tutto chiaro
passo l'informazione al mio amico avendo la vettura ...forse vedendola è bellissima ma molto delicata essendo più bassa e con le strade che ci troviamo
robbi
passo l'informazione al mio amico avendo la vettura ...forse vedendola è bellissima ma molto delicata essendo più bassa e con le strade che ci troviamo
robbi
robbi
Argomenti simili
» Lamborghini Cabrera/Huracan: ecco l'erede della Gallardo
» GALLARDO USATA TUTTO QUELLO DA SAPERE PRIMA DELL'ACQUISTO
» Il mercato premia il Toro: vendite in aumento per Lamborghini
» Documentazione Lamborghini
» Quotazioni Lamborghini
» GALLARDO USATA TUTTO QUELLO DA SAPERE PRIMA DELL'ACQUISTO
» Il mercato premia il Toro: vendite in aumento per Lamborghini
» Documentazione Lamborghini
» Quotazioni Lamborghini