Inserire foto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserire foto
Ciao,forse e la sezione sbagliata,ma volevo chiedere come fare per mettere in galleria
le foto della mia auto,cosa magari apprezzata da tutti noi.... ho propio voglia di farla vedere,scusate ma l'orgoglio e tanto......
le foto della mia auto,cosa magari apprezzata da tutti noi.... ho propio voglia di farla vedere,scusate ma l'orgoglio e tanto......
Diablo
Re: Inserire foto
Ciao Diablo! Tranquillo, è la sezione giusta.
Domanda legittima, a cui puoi trovare risposta consultando il tutorial che ho inserito nell'apposita sezione qualche giorno fa e che puoi visionare cliccando il seguente link TUTORIAL GALLERIA
Comunque, provvederò a rendere la pagina dei Tutorial più visibile, in modo che voi tutti possiate trovarlo facilmente.
Ciao e a presto!
Domanda legittima, a cui puoi trovare risposta consultando il tutorial che ho inserito nell'apposita sezione qualche giorno fa e che puoi visionare cliccando il seguente link TUTORIAL GALLERIA
Comunque, provvederò a rendere la pagina dei Tutorial più visibile, in modo che voi tutti possiate trovarlo facilmente.
Ciao e a presto!
...ok ok,grazie e continua cosi',cerchero di scrivere piu spesso.....Ciao a tutti.
Diablo
Grazie a te per il tuo contributo Diablo!
Spero avremo presto occasione di conoscerci.
Spero avremo presto occasione di conoscerci.
Pagina 1 di 1