LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

4 partecipanti

Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  Alan Lun Mag 15, 2017 11:52 am

E' uno dei brand più longevi della storia dell'automobilismo, capace di superare indenne crisi energetiche e drastici cambi tecnici e d'immagine: pochi giorni fa a Stoccarda è stata festeggiata la milionesima Porsche 911 costruita . Un traguardo importante, che meriterebbe il plauso sincero anche di chi la Porsche proprio non la ama.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La 911, nelle sue diverse varianti, è in produzione, ormai, da oltre 50 anni e questo è un fatto. Nessun altro prodotto automobilistico è stato in grado di sopravvivere (e, soprattutto, di incrementare negli anni il proprio appeal) tanto a lungo: è una lezione che a Stoccarda hanno dato a tutti, bisogna ammetterlo, e la cosa peggiore è che nessuno è stato in grado di recepirla.

Non ultimo, Porsche è stata tra le primissime case a credere nel proprio passato e volerlo salvaguardare: una scelta di sensibilità, ma anche di business, cosa che tante Case (in italia in special modo) incredibilmente ancora non hanno capito.

Cosa riservi il futuro non è dato saperlo, ma le premesse per festeggiare nuovi traguardi ci sono tutte... Complimenti 911!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  stefano Lun Set 04, 2017 8:39 pm

bisogna possederla per capire e capirLa....
stefano
stefano


Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  Alexis Mar Set 12, 2017 1:11 am

C'è chi la ama e chi, stranamente, la odia... Se, decennio dopo decennio, la 911 è diventata il cavallo di razza di Casa Porsche un motivo ci sarà... Il nostro Alan, tra l'altro, un po' dovrebbe conoscerla, avendone provati diversi modelli.
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  stefano Mar Set 12, 2017 10:56 pm

ne ho avute 7 + 1 boxster S.
tuttora ne ho tenuta una. secondo me la migliore..... mutley
stefano
stefano


Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  Alan Mer Set 13, 2017 1:01 pm

Niente male davvero! Io ho sempre apprezzato le Porsche, probabilmente anche per il fatto che nel corso degli anni ne abbiamo avuto diverse in famiglia: classiche e, all'epoca, più recenti che, comunque, hanno sempre dato grandi soddisfazioni!

Ricordo con particolare piacere una Carrera 3.2 Targa: quando entrò in garage come auto quotidiana di mia mamma (che è sempre stata la Porschista di casa) aveva già almeno una decina d'anni, ma era davvero eccezionale sotto ogni aspetto. So che oggi si gode la meritata "pensione" nelle amorevoli mani di un appassionato emiliano.
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  robbi Dom Gen 27, 2019 5:03 pm

in questi giorni la presentazione in america dell 8° generazione porsche 911 la 992
sempre più grande sempre più performante sempre più tecnologica
sempre meno porsche da GUIDARE
robbi
robbi


Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  Alexis Mer Gen 30, 2019 11:24 am

Ho visto solo qualche immagine della nuova 992 e concordo sul fatto che stiano rendendo ogni modello sempre più grosso e pesante. Ho visto anche delle immagini relative all'alettoncino posteriore retrattile, una caratteristica di queste auto: l'impressione è che sulla 992 si alzi lasciando in parte "scoperti i gruppi ottici posteriori. Immagino avranno pensato a come rendere la cosa gradevole da vedere, ma mi sembra una scelta pessima.
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911 Empty Re: Porsche festeggia: lascia gli stabilimenti la milionesima 911

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.