LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPRENDO LE REDINI

4 partecipanti

Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  Alan Gio Feb 23, 2017 12:49 am

Rientro in questo Forum a distanza di molto, troppo tempo dall'ultima volta che lo ho visitato...

Non ci sono scuse per aver letteralmente abbandonato a sé stessa questa mia creatura, alla quale quale tante energie e tante attenzioni ho dedicato nel corso degli anni. Noto con piacere che, nei limiti del possibile, alcuni hanno cercato di tenere viva, nei limiti del possibile, questa realtà e colgo l'occasione, con questo breve messaggio, per ringraziarli.

Ci tengo a dire che da questo momento tornerò ad occuparmi attivamente di Lamboforum Italia, perché non è ammissibile per il Paese che da oltre cinquant'anni da i natali alle splendide sculture su ruote che sfoggiano sul muso il Marchio del Toro non abbia un luogo cui gli appassionati possano fare riferimento. Forse, semplicemente, perché è giusto farlo, dato che a suo tempo mi sono preso questo impegno...

Di sicuro c'è che questo luogo merita di continuare ad esistere ed, egualmente, merita di crescere.

Per questo ho intenzione di rafforzare la pattuglia dei Moderatori, dato che Don Eduardo, per una serie di ragioni, in caso di necessità non è in grado di fare le mie veci in modo adeguato. Spero di poter contare su di voi.

Non perdiamoci di vista...
Alberto
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty Re: RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  stefano Gio Mar 02, 2017 9:53 pm

finalmente! bounce clap
chissà sia la volta buona okin
stefano
stefano


Torna in alto Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty Re: RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  Alan Ven Mar 03, 2017 6:59 pm

Buongiorno Stefano!

E' quello che mi auguro anche io: che sia la volta buona! La passione per le Lambo è immutata e sarebbe un vero peccato non darle libero sfogo.
Al momento mi sto concentrando nella redazione delle quotazioni aggiornate all'anno in corso: è un'operazione piuttosto impegnativa, visto l'attuale momento del mercato e, soprattutto, considerato il fatto che cerco di non prendere a principale riferimento i risultati delle aste internazionali (quasi sempre più eclatanti che realistici).

Conto, comunque, di riportare in auge questa community in tempi relativamente rapidi. Sperando di poter contare, naturalmente, sul supporto di tutti voi!

Alberto - Alan
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty Re: RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  Alexis Lun Set 04, 2017 10:27 am

Ottima notizia! Certo, sarà difficile riuscire ad avere il volume di attività e visite che hanno altri forum legati a Marchi più diffusi, ma già che siamo qui facciamo le cose per bene! clap
Alexis
Alexis


Torna in alto Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty Re: RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  robbi Dom Gen 27, 2019 4:56 pm

DAI FORZA ALBERTO brindisi
robbi
robbi


Torna in alto Andare in basso

RIPRENDO LE REDINI Empty Re: RIPRENDO LE REDINI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.