Countach al cinema
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Countach al cinema
Leggendari!
Allora darò anch'io il mio modesto contributo, eccovi l'intro di Speed Zone
Allora darò anch'io il mio modesto contributo, eccovi l'intro di Speed Zone
Alexis
la Countàch è forse la vettura che ha fatto più sigle in assoluto insieme alla Bianchina di Fantozzi.
Infatti oltre alle sigle dei 3 film Cannonball, si è fatta anche Rain Man
Infatti oltre alle sigle dei 3 film Cannonball, si è fatta anche Rain Man
Don Eduardo
Un'altra interessante apparizione della Countach (stavolta nella sua prima versione, la LP 400) è presente nella sequenza d'apertura del film "Mister Miliardo", in cui un Terence Hill versione meccanico mette alla frusta la berlinetta di Sant'Agata Bolognese prima di riconsegnarla alla cliente.
Nella sequenza d'apertura appaiono altre due Lamborghini, una Urraco e una Espada, oltre a numerose Ferrari, tra cui una Daytona ed una 275 GTB ed una Dino 246GT.
Nella sequenza d'apertura appaiono altre due Lamborghini, una Urraco e una Espada, oltre a numerose Ferrari, tra cui una Daytona ed una 275 GTB ed una Dino 246GT.
Bel sound!
Io ho otato la presenza di diverse Countach (o presunte tali, molto più probabile) nel film Caccia Mortale. E' presente anche un duello senza esclusione di colpi tra una nera Countach 25° Anniversario ed una F40. Manco a dirlo, spero che siano repliche e nulla più, ma è bello vedere quanto le sportive italiane sono apprezzate dagli americani!
Io ho otato la presenza di diverse Countach (o presunte tali, molto più probabile) nel film Caccia Mortale. E' presente anche un duello senza esclusione di colpi tra una nera Countach 25° Anniversario ed una F40. Manco a dirlo, spero che siano repliche e nulla più, ma è bello vedere quanto le sportive italiane sono apprezzate dagli americani!
Alexis
Pagina 1 di 1