Nuovo banner by Speedkrav
+2
Elegance
Alan
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo banner by Speedkrav
Primo piccolo cambio di look per il nostro forum! Come avrete notato, infatti, abbiamo un nuovo, elegantissimo banner ad accogliere gli utenti sul portale del forum.
Autore di questa piccola opera d'arte è il nostro membro Speekrav, che ringrazio vivamente a nome di tutti.
Il nuovo banner è, inoltre, meno "pesante" da un punto di vista grafico rispetto al precedente; questo dovrebbe agevolare la velocità di navigazione nel forum, risolvendo i problemi che mi sono stati segnalati da alcuni utenti.
Grazie a tutti e buon forum!
Alan
Autore di questa piccola opera d'arte è il nostro membro Speekrav, che ringrazio vivamente a nome di tutti.
Il nuovo banner è, inoltre, meno "pesante" da un punto di vista grafico rispetto al precedente; questo dovrebbe agevolare la velocità di navigazione nel forum, risolvendo i problemi che mi sono stati segnalati da alcuni utenti.
Grazie a tutti e buon forum!
Alan
Re: Nuovo banner by Speedkrav
Molto bello.
Alan, perche' non fai lo sfondo nero del forum per dare una "specie" di affinita' con il sito ufficiale Lamborghini ?
Su sfondo nero le partole potrebbero essere di colore giallo.
E' solo un suggerimento
Alan, perche' non fai lo sfondo nero del forum per dare una "specie" di affinita' con il sito ufficiale Lamborghini ?
Su sfondo nero le partole potrebbero essere di colore giallo.
E' solo un suggerimento
Elegance
I suggerimenti sono assolutamente ben accetti.
E' una soluzione che non avevo preso in considerazione, in effetti. Può essere valida, quindi provvederò a testarla per vedere se il risultato è convincente.
Grazie Elegance.
E' una soluzione che non avevo preso in considerazione, in effetti. Può essere valida, quindi provvederò a testarla per vedere se il risultato è convincente.
Grazie Elegance.
...e conoscendo la bestia, mi sa che ne vedremo delle belle...
supergecko
la mano del maestro è sempre visibile, non c'è niente da fare...
gionicco
Maestro? Chi? Me lo presentate?
Grazie amigos, per il buon vecchio Alan questo ed altro.
Mi sembra che il fondo nero renda bene, però a mio avviso il grigio di fondo nei post è troppo "funereo" e la scritta gialla alla lunga stanca. Personalmente schiarirei un pochino il fondino, sempre grigio ma più chiaro, con le scritte eventualmente nere.
Oramai che mi sono assunto l'onere di scassare gli zebedei all'Amministratore, mi permetto di dire che la scritta in verde (sotto al banner) cromaticamente è "disturbante", in quanto vi sono già parecchi colori nei "banner" pubblicitari. Personalmente, al fine di avere maggiore omogeinità nelle tinte, la farei gialla come la scritta "Lamboforum" del banner.
Ahem... mi fischiano le orecchie...
Grazie amigos, per il buon vecchio Alan questo ed altro.
Mi sembra che il fondo nero renda bene, però a mio avviso il grigio di fondo nei post è troppo "funereo" e la scritta gialla alla lunga stanca. Personalmente schiarirei un pochino il fondino, sempre grigio ma più chiaro, con le scritte eventualmente nere.
Oramai che mi sono assunto l'onere di scassare gli zebedei all'Amministratore, mi permetto di dire che la scritta in verde (sotto al banner) cromaticamente è "disturbante", in quanto vi sono già parecchi colori nei "banner" pubblicitari. Personalmente, al fine di avere maggiore omogeinità nelle tinte, la farei gialla come la scritta "Lamboforum" del banner.
Ahem... mi fischiano le orecchie...
Speedkrav
Bello il nuovo sfondo nero, ma effettivamente il grigio e' un po' "desolante", ma visto che il forum e' nuovo non demordiamo tanto piu' che c'e' anche qualcuno che ci sa' mettere mano.
Per caso e' possibile farlo tutto nero il sito ? anche i lati che a me risultano grigi.
Vi inserisco un paio di immagini di quello a cui mi riferivo in quanto a "colorazioni"
Non insisto comunque, e rinnovo i complimenti per il sito.
Per caso e' possibile farlo tutto nero il sito ? anche i lati che a me risultano grigi.
Vi inserisco un paio di immagini di quello a cui mi riferivo in quanto a "colorazioni"
Non insisto comunque, e rinnovo i complimenti per il sito.
Elegance
"A me.... me piace"
Tutto nero ha un altro effetto.... bene bene
Elegance
Elegance ha scritto:"A me.... me piace"
Lieto che le piccole modifiche che ho apportato ti piacciano. Effettivamente l'effetto piace anche a me, ora che l'ho visto applicato al forum.
Avrei voluto mantenere la scritta sotto al banner di colore giallo come suggerito da Speedkrav ma, purtroppo, non è possibile modificare il colore del testo degli argomenti senza cambiare anche quella. Finchè non troverò una soluzione, quindi, rimarrà così.
Devo ancora capire, invece, come modificare il colore interno delle cornici delle sezioni che appaiono sul portale, visto che il bianco proprio non risalta sul grigio chiaro.
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti, che non sono affatto uno "scassamento di zebedei", ma anzi un modo più veloce per migliorare l'aspetto estetico e la fruibilità del forum.
trovo miglioramenti dall'ultima visita in nostro "campione" già fa vedere la sua mano e ingegno
mister x
Bellissimi i "pulsanti" gialli rettangolari sotto al banner! Stanno veramente bene.
Bravissimo Alan!
Bravissimo Alan!
Speedkrav
Speedkrav ha scritto:Bellissimi i "pulsanti" gialli rettangolari sotto al banner! Stanno veramente bene.
Bravissimo Alan!
Grazie mille Krav! Quelli che c'erano prima, ormai, avevano fatto il loro tempo.. Lieto che ti piacciano!
Pagina 1 di 1