LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galleria personale

2 partecipanti

Andare in basso

Galleria personale Empty Galleria personale

Messaggio  supergecko Mer Gen 26, 2011 9:00 pm

Volevo creare una mia galleria personale fotografica ma non ci riesco: le foto vengono caricate regolarmente ma poi mi esce un avviso che mi dice che perché le foto siano visibili, serve l'intervento dell'amministratore.
supergecko
supergecko


Torna in alto Andare in basso

Galleria personale Empty Re: Galleria personale

Messaggio  supergecko Ven Gen 28, 2011 7:34 am

Tutto ok, ora le foto appaiono visibili. Sarà per la nuova grafica nera What a Face

Grazie.
supergecko
supergecko


Torna in alto Andare in basso

Galleria personale Empty Re: Galleria personale

Messaggio  Alan Ven Gen 28, 2011 6:00 pm

Le impostazioni predefinite imponevanoi l'intervento dell'Amministratore che doveva approvare le foto.

Ho apportato le modifiche necessarie, adesso la bacheca dovrebbe essere pienamente efficiente.
Grazie della segnalazione, per qualunque altra cosa sono a disposizione. Very Happy

Alan
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Galleria personale Empty Re: Galleria personale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.