LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.

Unisciti al forum, è facile e veloce

LAMBOFORUM-ITALIA
BENVENUTO SUL PRIMO PORTALE-FORUM ITALIANO DEDICATO AGLI APPASSIONATI E POSSESSORI LAMBORGHINI!
LA NOSTRA AMBIZIONE E' ARRIVARE A PROPORCI COME PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI E I POSSESSORI DI QUALSIASI MODELLO "MADE IN SANT'AGATA BOLOGNESE".

Per poter partecipare alle discussioni, per inserire argomenti e visualizzare tutte le sezioni è necessario registrarsi. Una volta effettuata la registrazione è gradito un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.lamboforumitalia.com è completamente gratuita.
LAMBOFORUM-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo banner by Speedkrav

+2
Elegance
Alan
6 partecipanti

Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Alan Mer Gen 26, 2011 10:57 am

Primo piccolo cambio di look per il nostro forum! Come avrete notato, infatti, abbiamo un nuovo, elegantissimo banner ad accogliere gli utenti sul portale del forum. Very Happy

Autore di questa piccola opera d'arte è il nostro membro Speekrav, che ringrazio vivamente a nome di tutti. cheers

Il nuovo banner è, inoltre, meno "pesante" da un punto di vista grafico rispetto al precedente; questo dovrebbe agevolare la velocità di navigazione nel forum, risolvendo i problemi che mi sono stati segnalati da alcuni utenti.

Grazie a tutti e buon forum!
Alan
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Elegance Mer Gen 26, 2011 12:42 pm

Molto bello.

Alan, perche' non fai lo sfondo nero del forum per dare una "specie" di affinita' con il sito ufficiale Lamborghini ?

Su sfondo nero le partole potrebbero essere di colore giallo.


E' solo un suggerimento Smile

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Alan Mer Gen 26, 2011 2:56 pm

I suggerimenti sono assolutamente ben accetti.

E' una soluzione che non avevo preso in considerazione, in effetti. Può essere valida, quindi provvederò a testarla per vedere se il risultato è convincente.

Grazie Elegance. Very Happy
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  mister x Mer Gen 26, 2011 4:59 pm

cheers cheers e vaiiiiiiiiii!!! grande come sempre il mitico Giorgio cheers cheers
mister x
mister x


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  supergecko Mer Gen 26, 2011 5:11 pm

...e conoscendo la bestia, mi sa che ne vedremo delle belle...
supergecko
supergecko


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  gionicco Mer Gen 26, 2011 5:58 pm

la mano del maestro è sempre visibile, non c'è niente da fare...
gionicco
gionicco


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Speedkrav Mer Gen 26, 2011 11:06 pm

Maestro? Chi? Me lo presentate? Shocked


Very Happy Grazie amigos, per il buon vecchio Alan questo ed altro.


Mi sembra che il fondo nero renda bene, però a mio avviso il grigio di fondo nei post è troppo "funereo" e la scritta gialla alla lunga stanca. Personalmente schiarirei un pochino il fondino, sempre grigio ma più chiaro, con le scritte eventualmente nere.

Oramai che mi sono assunto l'onere di scassare gli zebedei all'Amministratore, mi permetto di dire che la scritta in verde (sotto al banner) cromaticamente è "disturbante", in quanto vi sono già parecchi colori nei "banner" pubblicitari. Personalmente, al fine di avere maggiore omogeinità nelle tinte, la farei gialla come la scritta "Lamboforum" del banner.


Ahem... mi fischiano le orecchie... pale

Speedkrav
Speedkrav


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Elegance Gio Gen 27, 2011 9:06 am

Bello il nuovo sfondo nero, ma effettivamente il grigio e' un po' "desolante", ma visto che il forum e' nuovo non demordiamo tanto piu' che c'e' anche qualcuno che ci sa' mettere mano.

Per caso e' possibile farlo tutto nero il sito ? anche i lati che a me risultano grigi.

Vi inserisco un paio di immagini di quello a cui mi riferivo in quanto a "colorazioni"


Nuovo banner by Speedkrav Screen10

Nuovo banner by Speedkrav Screen11

Non insisto comunque, e rinnovo i complimenti per il sito.

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Elegance Gio Gen 27, 2011 4:46 pm

"A me.... me piace"

Tutto nero ha un altro effetto.... bene bene

Cool

Elegance


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Alan Gio Gen 27, 2011 4:59 pm

Elegance ha scritto:"A me.... me piace"

Tutto nero ha un altro effetto.... bene bene

Cool

Lieto che le piccole modifiche che ho apportato ti piacciano. Effettivamente l'effetto piace anche a me, ora che l'ho visto applicato al forum.

Avrei voluto mantenere la scritta sotto al banner di colore giallo come suggerito da Speedkrav ma, purtroppo, non è possibile modificare il colore del testo degli argomenti senza cambiare anche quella. Finchè non troverò una soluzione, quindi, rimarrà così.

Devo ancora capire, invece, come modificare il colore interno delle cornici delle sezioni che appaiono sul portale, visto che il bianco proprio non risalta sul grigio chiaro.

Vi ringrazio per i vostri suggerimenti, che non sono affatto uno "scassamento di zebedei", ma anzi un modo più veloce per migliorare l'aspetto estetico e la fruibilità del forum. Wink
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  mister x Gio Gen 27, 2011 5:41 pm

Very Happy trovo miglioramenti dall'ultima visita in nostro "campione" già fa vedere la sua mano e ingegno okin
mister x
mister x


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Speedkrav Mar Feb 01, 2011 2:02 pm

Bellissimi i "pulsanti" gialli rettangolari sotto al banner! Stanno veramente bene.


Bravissimo Alan! okin
Speedkrav
Speedkrav


Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Alan Mar Feb 01, 2011 3:24 pm

Speedkrav ha scritto:Bellissimi i "pulsanti" gialli rettangolari sotto al banner! Stanno veramente bene.


Bravissimo Alan! okin

Grazie mille Krav! Quelli che c'erano prima, ormai, avevano fatto il loro tempo.. Smile Lieto che ti piacciano! Very Happy Very Happy
Alan
Alan
Amministratore


https://lamboforum-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo banner by Speedkrav Empty Re: Nuovo banner by Speedkrav

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.