Aventador: premiata con i "Cinque Diamanti" per l'ingegneria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aventador: premiata con i "Cinque Diamanti" per l'ingegneria
A Monterey (California), nel corso dell'annuale evento denominato Concorso Italiano, che raduna negli Stati Uniti le vetture nostrane più prestigiose, la Lamborghini Aventador LP 700-4 ha ricevuto il "Five Diamond Engineering Award", riconoscimento assegnato alle auto che si sono contraddistinte per le innovative soluzioni tecnologiche.
Caratteristiche. Con il suo V12 di 6.5 litri da 700 CV e 690 Nm, che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di toccare i 350 km/h di velocità massima, la monoscocca in fibra di carbonio, il cambio robotizzato ISR a sette marce e le sospensioni push-rod, l'Aventador ha sbaragliato la concorrenza. "Siamo emozionati e onorati di ricevere questo riconoscimento da Concorso Italiano", ha dichiarato Maurizio Reggiani, membro del board Lamborghini e capo del settore Ricerca e Sviluppo, che ha ritirato il premio. "Il team di Ricerca e Sviluppo di Lamborghini è estremamente orgoglioso della Aventador LP 700-4 e degli aspetti di design e di ingegneria che la rendono così speciale", ha concluso. A.C.
fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Complimentoni!
Caratteristiche. Con il suo V12 di 6.5 litri da 700 CV e 690 Nm, che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di toccare i 350 km/h di velocità massima, la monoscocca in fibra di carbonio, il cambio robotizzato ISR a sette marce e le sospensioni push-rod, l'Aventador ha sbaragliato la concorrenza. "Siamo emozionati e onorati di ricevere questo riconoscimento da Concorso Italiano", ha dichiarato Maurizio Reggiani, membro del board Lamborghini e capo del settore Ricerca e Sviluppo, che ha ritirato il premio. "Il team di Ricerca e Sviluppo di Lamborghini è estremamente orgoglioso della Aventador LP 700-4 e degli aspetti di design e di ingegneria che la rendono così speciale", ha concluso. A.C.
fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Complimentoni!
fritz287
Re: Aventador: premiata con i "Cinque Diamanti" per l'ingegneria
Davvero una splendida notizia!
A livello automobilistico l'Italia è ottimamente rappresentata nel Mondo!
Alexis
Alexis ha scritto:Davvero una splendida notizia!
...ma direi anche a livello culturale, musicale, storico, culinario, paesaggistico, climatico ecc ecc...
fritz287
...e nelle donne....
comunque il made in Italy ha fatto e fara' scuola ovunque!
Diablo
Diablo ha scritto:...e nelle donne....
E nonostante ti conosca solo da pochi giorni, e via internet... so che puoi confermare tutto ciò dando una sbirciatina in garage!
fritz287
...In che senso?fritz287 ha scritto:Diablo ha scritto:...e nelle donne....
E nonostante ti conosca solo da pochi giorni, e via internet... so che puoi confermare tutto ciò dando una sbirciatina in garage!
Diablo
A meno che tu non ospiti la fidanzata in garage, il buon Fritz fa riferimento alla tua splendida e particolarissima Diablo.
Una risposta un po' scontata la mia, ma non ho saputo trattenermi!
Una risposta un po' scontata la mia, ma non ho saputo trattenermi!
Alexis
...no,non era scontata,visto che la macchina la tengo in camera da letto....
Diablo
Se le cose stannop così, allora la sensazione iniziale era correta: la fidanzata la parcheggi davvero in garage! Se non hai ancora pensato ad un bel telo su misura, ti consiglio quelli della Cover Car, sono ottimi e le eviteranno di prendere polvere..
...li conosco,pero' mi viene da pensare che simbolo avrebbe come logo....
basta,altrimenti finiamo ampiamente OT....
comunque l'Aventador,pur riprendendo alcuni stilemi della Murcielago e decisamente meglio riuscita,ma non sono ancora riuscito a vederne una....
basta,altrimenti finiamo ampiamente OT....
comunque l'Aventador,pur riprendendo alcuni stilemi della Murcielago e decisamente meglio riuscita,ma non sono ancora riuscito a vederne una....
Diablo
In effetti direi che qua si è cazzeggiato (passatemi il termine, please) abbastanza e, quel che è peggio, in mia assenza!
Dovrò stare più attento la prossima volta! Anch'io aspetto con ansia di vederr l'Aventador dal vivo, ma almeno a giudicare dalle immagini fin qui diffuse sono d'accordo con te Diablo: la Murcièlago non è affatto male (anzi) ma con l'Aventador in Lamborghini hanno fatto tombola...
Dovrò stare più attento la prossima volta! Anch'io aspetto con ansia di vederr l'Aventador dal vivo, ma almeno a giudicare dalle immagini fin qui diffuse sono d'accordo con te Diablo: la Murcièlago non è affatto male (anzi) ma con l'Aventador in Lamborghini hanno fatto tombola...
Alexis
Argomenti simili
» Evo UK tests Aventador
» Lamborghini Aventador J
» Prodotta la millesima Aventador!
» NOVITA': IN ARRIVO L'AVENTADOR SVJ
» Aventador : origine del nome
» Lamborghini Aventador J
» Prodotta la millesima Aventador!
» NOVITA': IN ARRIVO L'AVENTADOR SVJ
» Aventador : origine del nome
Pagina 1 di 1